ITALIAN STYLE


AROUND THE WORLD


INNOVATION


FREEDOM


LUXURY


ACCESSIBILITY


SPORT


FLOATING DOCKS


Traduzione

ASSONAUTICA mail LOGO OK

acatlogo

Conclusa positivamente la missione in Brasile

Insieme ad altre circa 230 aziende italiane, selezionate tra le 700 che hanno aderito al progetto, la Dynaship Yacht Design ha partecipato ad una mission in Brasile promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero degli Affari Esteri in collaborazione con le Regioni, con il supporto dell’Ice-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e la partecipazione al Sistema Camerale.

La mission, svoltasi dal 21 al 24 maggio 2012 ha previsto il coinvolgimento di aziende che operano nei settori Aerospazio, Agroalimentare, Agroindustria, Automotive, Contract, Edilizia, Energia, Housing sociale, Legno-Arredo, Logistica, Meccanica, Nautica e Sistema Moda.

Nel corso di intensissimi incontri con autorità ed aziende locali, le aziende italiane hanno avuto modo di visitare i corrispettivi poli industriali presenti in varie città del Brasile tra cui San Paolo, San Josè Dos Campos, Curitiba, Santos e Belo Horizonte.

Nel corso della mission sono stati siglati importantissimi protocolli con le autorità brasiliane che vogliono aprire la strada alle aziende italiane che vogliano intraprendere joint-venture con partner locali.

Di seguito il Memorandum d´intesa tra Italia e Brasile per il settore della nautica.